Martedì-Sabato: 9:00-18:00; / Lunedì e Domenica: chiusura

Microblading

Microblading, Marsala, Trapani

Microblading

Innovativa tecnica in totale sicurezza

Il microblading è l’innovativa tecnica che vi permette di raggiungere questi risultati in totale sicurezza. Se volete correggere un difetto estetico, se avete bisogno di rinfoltire le vostre sopracciglia che hanno sofferto a causa di inestetismi, o se volete sentirvi più sicure di voi stesse, il microblading fa al caso vostro.

Annalisa ha acquisito il Microblading Master presso l’accademia di Jurgita Jasiunaite, una delle più grandi professioniste del settore, che offre professionalità e prodotti di altissima qualità. Offriamo, presso il nostro Beauty Center, la garanzia di un risultato impeccabile e naturale e garantiamo l’utilizzo di prodotti dermatologiacamente testati che non vanno a danneggiare la salute dei nostri clienti.

Come funziona…

A differenza del trucco permanente, che essendo più simile a un tatuaggio rischia di portare ad una colorazione meno definita, nel microblading si sfruttano sottilissimi aghi imbevuti di pigmento colorato. Questi aghi, che compongono la punta di uno speciale strumento a forma di penna, tracciano un singolo pelo alla volta, con risultati quindi estremamente più naturali. In base al colore della carnagione e delle sopracciglia, si sceglie la tonalità di pigmento più adatta. A seguito del primo trattamento se ne richiede un secondo, da effettuarsi dopo 30-40 giorni. La durata dell’effetto completo può variare a seconda della pelle del soggetto (più o meno grassa), tendenzialmente è di circa un anno e mezzo. È vivamente consigliato un ritocco annuale per il mantenimento del colore.

La moda detta le sue leggi e le sopracciglia non ne sono mai state esenti. Negli anni passati abbiamo assistito a molte diverse tendenze: ultra-sottili, ala di gabbiano, rasatura completa, fino alle recenti “boysh”. Ma proprio in questi ultimissimi anni si è

avvertita la necessità di tornare ad una naturale equilibrio, ad una perfezione di forme e proporzioni degne della sezione aurea. Le sopracciglia infatti svolgono un ruolo fondamentale per il volto, sono elementi di valorizzazione, caratterizzazione, ma anche correzione. In effetti, una forma sbagliata di sopracciglia può imbruttirvi, così come una forma più consona può valorizzare il vostro viso mettendo in risalto tutti gli altri elementi – occhi, naso, bocca – per un risultato armonioso.

Entriamo nel dettaglio…

La tecnica usata per il microblading è l’introduzione di pigmenti colorati sotto la pelle, in sostanza si vanno a disegnare dei singoli peletti tramite degli aghi sottilissimi che vanno a simulare il pelo sopraccigliare. L’effetto sarà quello di un sopracciglio molto naturale.

In base alle esigenze, si può ricostruire l’intera sopracciglia, sistemare solo, ad esempio, l’arcata sopraccigliare oppure andare a riempire alcuni buchetti.

Per quanto riguarda la durata, questa tecnica può durare da 1 a 2 anni: la durata dipende da diversi fattori che, però, sono fondamentali per far sì che l’effetto duri il più lungo possibile. Di fondamentale importanza è il primo contatto con l’acqua che NON deve avvenire prima di 48h dal trattamento. E’ molto importante, inoltre, prestare attenzione all’esposizione al sole e alle lampade: è consigliabile passarci un velo di crema protettiva o potrebbero sbiadire in fretta.

I vantaggi…

I vantaggi sono molteplici. Basta pensare che avrete sempre sopracciglia perfette e sistemate, senza dover ricorrere al trucco. Altro punto a favore è che, in confronto ad un trucco normale, il trucco semi permanente resiste all’acqua, al sudore e agli sfregamenti involontari con le dita.




Via Amendola, 65 90125 Marsala (TP)

0923 19 54 113

389 95 27 964

info@annalisamakeup.it

Contatti

0923 19 54 113

389 95 27 964

Via Amendola, 65 90125 Marsala (TP)

Annalisa Make-Up Artist, Marsala, Trapani

Se per il tuo matrimonio stai
cercando una truccatrice di
grande esperienza e professionalità,
la vostra scelta dovrà ricadere
su Annalisa Make up [...]

Orari di lavoro

  • Lunedì
    Chiusura
  • Martedì
    9:00 - 18:00
  • Mercoledì
    9:00 - 18:00
  • Giovedì
    9:00 - 18:00
  • Venerdì
    9:00 - 18:00
  • Sabato
    9:00 - 18:00
  • Domenica
    Chiusura