Martedì-Sabato: 9:00-18:00; / Lunedì e Domenica: chiusura

Makeup fotografico

Makeup fotografico, Marsala, Trapani

Makeup fotografico

Come apparire perfette in foto

Grazie alle nuove tecnologie, ai megapixel e i monitor in HD, la qualità e la quantità di dettaglio delle immagini è veramente impressionante, di conseguenza pelle e trucco devono essere perfetti.
Ogni trucco sembra molto più pallido, sotto i riflettori, che nella realtà, il flash della fotocamera diminuisce i colori e spesso la pelle brilla a causa dell’effetto del flash.
Ecco perché è necessario affidarsi a professionisti come Annalisa Make-Up Artist a Marsala,  che mettano in atto la giusta tecnica ottenendo ottimi risultati, prestando accurata attenzione al tono di pelle del viso mascherando tutti i difetti della pelle, come le occhiaie, i brufoli e arrossamenti.

La parte fondamentale nel trucco fotografico sta nel trovare il giusto equilibrio, esso infatti deve essere sì deciso sotto i riflettori ma anche non eccessivo sotto le luci naturali, evitando l’effetto maschera.

Quante volte avete portato a termine make up impeccabili, degni del miglior tutorial, desiderando di immortalarli in scatti super sexy?!
Salvo poi accorgervi che l’immagine riflessa allo specchio non è esattamente quella che appare in camera.
Grazie alle nuove tecnologie, ai megapixel e i monitor in HD, la qualità e la quantità di dettaglio delle immagini è veramente impressionante, di conseguenza pelle e trucco devono essere perfetti. Sebbene alcune di voi lo sapranno già, altre lo scopriranno adesso, ma il make up fotografico risponde a leggi diverse da quelle della vostra quotidianità.
Ogni trucco sembra molto più pallido, sotto i riflettori, che nella realtà, le luci del flash difatti attenuano l’intensità del make up appiattendo i volumi e, spesso, la pelle brilla a causa dell’effetto del flash.
Ecco perché è necessario affidarsi a professionisti che mettano in atto la giusta tecnica ottenendo ottimi risultati, prestando accurata attenzione al tono di pelle del viso mascherando tutti i difetti della pelle, come le occhiaie, i brufoli e arrossamenti.
La parte fondamentale nel trucco fotografico sta nel trovare il giusto equilibrio, esso infatti deve essere sì deciso sotto i riflettori ma anche non eccessivo sotto le luci naturali, evitando l’effetto maschera.
Per un trucco fotografico che si rispetti la base è fondamentale, quindi dovrete dedicare tempo ed attenzione a questa parte se volete foto degne di un angelo Victoria Secrets.
Un’altra parte fondamentale è incidere abbondantemente e scolpire il viso con l’ormai famigerato CONTOURING. Definendo attraverso luci e ombre i punti da evidenziare andremo a ricreare i volumi che la fotografia, essendo statica, andrà ad appiattire, restituendo al viso la sua tridimensionalità.
Non abbiate paura di…OSARE perché in foto tutto ciò che vi era sembrato eccessivo sparirà come per magia.
Ma…ATTENTE… il verbo “marcare” non deve essere confuso con PASTICCIARE in quanto tutte le sbavature, le macchie di colore, in foto verranno sottolineate come con un evidenziatore.
Per lo stesso motivo è importante camuffare meticolosamente tutti i difetti della pelle con un correttore (occhiaie, brufoli, discromie, arrossamenti) per esibire pelli effetto photoshop.
 



Contatti

0923 19 54 113

389 95 27 964

Via Amendola, 65 90125 Marsala (TP)

Annalisa Make-Up Artist, Marsala, Trapani

Se per il tuo matrimonio stai
cercando una truccatrice di
grande esperienza e professionalità,
la vostra scelta dovrà ricadere
su Annalisa Make up [...]

Orari di lavoro

  • Lunedì
    Chiusura
  • Martedì
    9:00 - 18:00
  • Mercoledì
    9:00 - 18:00
  • Giovedì
    9:00 - 18:00
  • Venerdì
    9:00 - 18:00
  • Sabato
    9:00 - 18:00
  • Domenica
    Chiusura