E adesso, che sono tornata nella mia Marsala, penso a tutto quello che ho vissuto.
Perchè quando sei dentro ai momenti vivi le emozioni, ma quando le emozioni sono così forti, è come se fossi dentro ad un vortice, che ti travolge e ti trascina, facendo scorrere inesorabile il tempo.
E' quando arrivi a casa che ti fermi a pensare, è solo allora che realizzi.
Realizzi che hai vissuto per la seconda volta un'esperienza meravigliosa, realizzi che sei tornata diversa da come sei partita, perchè da queste esperienze torni piena, gonfia di soddisfazione, piena di autostima e un pizzico più consapevole delle tue potenzialità.
Quando torni realizzi anche che hai truccato per una stilista internazionale, realizzi che la stessa stilista ha voluto il TUO trucco per la seconda volta e, come se non bastasse, realizzi che ti ha anche fatto complimenti meravigliosi.
Realizzi che hai vissuto momenti meravigliosi con persone meravigliose e soprattutto realizzi che questi momenti sono tuoi e nessuno potrà portarteli via! Bè... forse io tutto questo non l'ho ancora realizzato ma va bene così...
Voglio sognare ancora un pò! Fatelo anche Voi, non stancatevi mai di sognare e realizzate ogni Vostro sogno... Ve lo auguro! Annalisa