Nozze in città, rivista interamente dedicata agli sposi, è ormai punto di riferimento per tutti gli sposi che stanno progettanto il loro grande giorno.
Collaboro con la rivista Nozze in Città ormai da un paio di anni e ogni volta è una nuova sfida: mettere in atto la mia arte sposando perfettamente le sue idee.
Ogni anno vengono proposte tante novità, nuovi stili cui ispirarsi, nuove tendenze e soprattuto diversi temi cardini attorno ai quali ruota l'intero progetto.
Questo è l'anno dell'arte, l'anno degli artisti. Il mio è Botticelli.
"La Nascita di Venere" e "La Primavera" sono senz'altro le opere più famose dell'artista fiorentino, ma altre figure femminili, sacre, mitologiche e profane, compaiono nella sua pittura. Dovevo quindi rappresentare, come si legge in una nota descrittiva delle opere di Botticelli, delle donne <<con fisionomie eleganti e di una rarefatta bellezza ideale, le forme sciolte, la linea dinamica ed energica... Una bellezza senza tempo>>.
Il risultato potete ammirarlo nelle foto, semplicità ed eleganza che si fondono danto vita ad un unico sostantivo: MERAVIGLIA!